Archivi del mese: Marzo 2009

THE MILLIONAIRE

  Che peccato che a molte persone che stimo non sia piaciuto. Beh forse sì li capisco, la trama, l’intreccio, il lieto fine, ok…Ma io non so che cos’è…ma c’è un qualcosa…c’è qualcosa in Boyle, che mi affascina…che mi elettrizza…e questo, non lo … Continua a leggere

Pubblicato in Cinema, Drop a line, Paure, Pessimismo, Ricordi, Sono | 4 commenti

FuCk

  È che pretendo troppo dalle persone.  

Pubblicato in Amicizia, Drop a line, Paure, Pessimismo, Rivincite, Sono | 4 commenti

LA RESA DEI CONTI

  Sono anni che aspetto. Che passo sopra alle cose. Che faccio finta di niente (ma sarà possibile che uno più è egoista e più è pieno di amici?). Ma si, ridiamoci! È solo sbadataggine! Ridi ridi…Tanto prima o poi … Continua a leggere

Pubblicato in Amicizia, Drop a line, Paure, Pessimismo, Rivincite, Sono, Speranze | 2 commenti

TURBAMENTI DI UN CINEFILO parte 1

  Oh che ansia che mi mettono questi miei colleghi universitari. Tutti con alle spalle una qualsiasi esperienza. C’è chi fa l’operatore (magari sgobbando dalla mattina alla sera, ma sarebbe già un inizio), chi ha girato già qualche cortometraggio, chi ha … Continua a leggere

Pubblicato in Amicizia, Cinema, Drop a line, Rivincite, Sono, Speranze | 1 commento

SURPRISE

E d’improvviso tutto appare diverso. Certo dipende da come vediamo le cose, da quello che proviamo, dal momento che stiamo passando, dall’umore, dal tempo. Le colonne geometricamente consigliano il cammino, negozi di scarpe e camicie trasmesse al tempo da generazioni, … Continua a leggere

Pubblicato in Amore, Bologna, Drop a line, Ricordi, Sono, Urban life | 1 commento