Archivi del mese: Novembre 2009

INSANE

  E adesso tacete, putridi scarafaggi, mentre mi tolgo i vostri infetti residui dai denti, invidiatemi, spero davvero di non essermi illusa, mi sono appena accorta che sono loro la mia auspicata rivincita.    

Pubblicato in Amicizia, Drop a line, Rivincite | 4 commenti

SONO

Sono così dannatamente annoiata da essere esageratamente noiosa. Io stessa non vorrei starmi vicino. Io stessa non saprei di che parlarmi. Io stessa troverei indiscreto il mio continuo bofonchiare a vanvera per coprire i silenzi. Inadeguata ad ogni occasione. Ad … Continua a leggere

Pubblicato in Drop a line, Pessimismo, Sono | 1 commento

LA FOLLA

  Seduta con le gambe incrociate sulla sedia, Jane pensava ad un modo di evitare quella tortura. Mancava solo un’ora alla chiusura dei negozi e, pensò, doveva farsi coraggio e uscire. Se solo avesse avuto qualcuno per accompagnarla. L’ansia aveva … Continua a leggere

Pubblicato in Bologna, Drop a line, Paure, Pessimismo, Sono, Urban life | 1 commento