Archivi del mese: Gennaio 2009

TIMES SQUARE

    E alla fine, invece, ho ceduto. Peccato che in realtà, non si possa mai sparire. Vagavo per la casa in cerca di un posto dove i miei pensieri non mi avrebbero raggiunto. Ah ah, come se fosse possibile. … Continua a leggere

Pubblicato in Amore, Drop a line, Paure, Pessimismo, Sono, Speranze, Urban life, Viaggi | Commenti disabilitati su TIMES SQUARE

BREATH

                        Guardo, seduta con le gambe incrociate, questa piccola parte di cielo che mi è concessa. Mi chiedo quand’è che questa città si sia dimenticata del suo vero colore. … Continua a leggere

Pubblicato in Amore, Bologna, Drop a line, Paure, Pessimismo, Sono | Commenti disabilitati su BREATH

JAZZ NIGHT

Come è strano. Mentre camminavo sulle mattonelle bagnate, col vento che mi premeva in gola, ho avuto la sensazione di stare vivendo una di quelle giornate che ti rimangono impresse per sempre nella memoria. Ho sentito qualcosa, qualcosa che non … Continua a leggere

Pubblicato in Amore, Bologna, Drop a line, Family, Musica, Ricordi, Sono, Speranze, Urban life | 3 commenti